Verona-Juventus in diretta: orario, formazioni ufficiali e dove vederla in tv e streaming su DAZN e Sky
Serie A 2025/26, Hellas Verona contro Juventus nella quarta giornata: tutte le informazioni su orario, canale tv, diretta streaming e probabili formazioni.
Verona-Juventus: dove vedere la partita di Serie A in tv e streaming
La quarta giornata di Serie A 2025/26 propone una sfida di grande fascino: Hellas Verona-Juventus, in programma sabato 20 settembre 2025 allo stadio Bentegodi con calcio d’inizio alle ore 18.00. I bianconeri, reduci dal pareggio spettacolare in Champions League contro il Borussia Dortmund, arrivano a Verona a punteggio pieno, mentre gli scaligeri cercano la prima vittoria stagionale dopo due pareggi e una sconfitta.
Dove vedere Verona-Juventus in tv
La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguirla in tv è necessario scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast, TIMVISION Box o console di gioco Playstation e Xbox.
Gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta DAZN potranno guardare la sfida anche sul canale DAZN Zone (214 di Sky).
Verona-Juventus in diretta streaming
Il match sarà visibile in streaming sempre su DAZN, tramite app disponibile su smartphone, tablet e PC, oppure collegandosi al sito ufficiale da computer e notebook.
Probabili formazioni Verona-Juventus
Verona (3-5-2)
Montipò; Unai Nunez, Nelsson, Ebosse; Belghali, Serdar, Akpa-Akpro, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban.
Allenatore: Zanetti.
Juventus (3-4-2-1)
Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Joao Mario, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Openda, Yildiz; Vlahovic.
Allenatore: Tudor.
Orario Verona-Juventus
La partita Verona-Juventus si giocherà sabato 20 settembre 2025 alle ore 18.00 allo stadio Bentegodi di Verona. La telecronaca su DAZN sarà affidata a Edoardo Testoni, con il commento tecnico di Fabio Bazzani.