Perché Andrea Agnelli era ad Ajax-Inter e non segue più la Juventus da anni, l’incontro con Bonucci crea la polemica
Andrea Agnelli avvistato ad Ajax-Inter: perché non va più allo stadio a vedere la Juventus
Andrea Agnelli ad Amsterdam per Ajax-Inter: tifosi Juve sorpresi
Un’immagine che ha spiazzato i tifosi della Juventus: Andrea Agnelli è stato ripreso sugli spalti della Cruijff Arena in occasione della sfida di Champions League tra Ajax e Inter, partita vinta 2-0 dai nerazzurri con doppietta di Thuram. Insieme a lui anche Leonardo Bonucci, impegnato oggi nello staff tecnico della Nazionale guidata da Gattuso.
L’incontro con Bonucci allo stadio
Le telecamere olandesi hanno immortalato i due ex bianconeri poco prima del match: chiacchiere, sorrisi e un saluto cordiale tra chi in passato ha condiviso lo spogliatoio e i successi alla Juventus. La loro presenza, però, ha alimentato curiosità e discussioni, soprattutto per il ritorno pubblico di Agnelli in uno stadio dopo molto tempo.
Perché Agnelli non segue più la Juventus dal vivo
Se la presenza di Bonucci è legata al suo ruolo nello staff della Nazionale, diverso il discorso per Agnelli. L’ex presidente della Juve da anni non è solito assistere dal vivo alle partite della squadra bianconera. Il motivo? Dopo l’addio alla guida del club, vive stabilmente ad Amsterdam, dove porta avanti i suoi affari da imprenditore lontano dai riflettori.
Il significato della serata ad Amsterdam
La notte europea è stata quindi l’occasione per un incontro informale con un vecchio amico e per godersi il fascino della Champions League. Una presenza che, se da un lato ha sorpreso i tifosi juventini, dall’altro conferma la distanza ormai netta tra Agnelli e il mondo Juve, di cui resta una figura storica ma oggi lontana dagli spalti bianconeri.