Damien Comolli smentisce le voci sul PSG, ecco cosa ha dichiarato

Contenuti dell'articolo

Damien Comolli smentisce le voci di contatti con il PSG. Zhegrova non sarà in campo contro l’Inter, Openda chiarisce il suo ruolo da centravanti.

Juventus, Comolli attacca: “Tutto falso sul PSG”. Zhegrova out, Openda: “Sono un 9”

Comolli smentisce il PSG

La conferenza stampa di presentazione di Edon Zhegrova e Lois Openda è iniziata con una netta presa di posizione del direttore generale della Juventus, Damien Comolli. Il dirigente ha voluto mettere fine alle voci di mercato che lo avrebbero visto in contatto con il club parigino:

“Tutto falso quanto avete letto su presunte mie discussioni col PSG”, ha dichiarato davanti ai giornalisti. “Non c’è mai stato alcun confronto. Abbiamo chiuso il mercato come volevamo, trattenendo i nostri talenti e inserendo giocatori che ci renderanno più forti”.

Zhegrova: “Non ci sarò contro l’Inter”

Il primo a parlare tra i nuovi acquisti è stato Edon Zhegrova, che ha espresso soddisfazione per l’approdo in bianconero: “Il progetto Juve mi ha convinto, qui c’è tanta qualità e sono certo di poter dare il mio contributo”. L’attaccante kosovaro ha però subito frenato l’entusiasmo dei tifosi: “Fisicamente sto meglio, ma non farò ancora parte della partita contro l’Inter. So quanto è importante questa sfida”.

Openda: “Tudor sa che sono un numero 9”

Poi è toccato a Lois Openda, che ha parlato del suo ruolo in campo e delle aspettative: “Ho sempre giocato come numero 9, è quella la mia posizione preferita. Tudor lo sa, ma posso adattarmi anche in altre zone dell’attacco. Alla Juventus ci sono tanti giocatori forti e dovrò lottare per guadagnarmi spazio, ma sono pronto a dare tutto”.

Juventus tra smentite e ambizioni

La giornata ha messo in luce una Juventus determinata: da un lato la smentita di Comolli sul PSG, dall’altro l’entusiasmo dei nuovi acquisti, Zhegrova e Openda, pronti a inserirsi nel progetto tecnico di Tudor e a contribuire a una stagione che i tifosi sperano possa riportare i bianconeri ai vertici.

Scritto da Redazione
Parliamo di: ,