Tudor in conferenza stampa dopo Juventus 4-4: “Un punto che vale come tre, massimo risultato possibile”
Il tecnico esalta la rimonta della Juve dal 2-4 al 90’: cuore, panchina decisiva e qualche critica per i gol concessi troppo facilmente.
Tudor a Sky dopo Juventus-Borussia Dortmund 4-4: “Un punto che sembra valere tre”
Un pareggio spettacolare all’Allianz Stadium: Juventus-Borussia Dortmund finisce 4-4, con i bianconeri capaci di rimontare dal 2-4 al 90’ grazie a un finale di carattere e determinazione. Nel postpartita, Igor Tudor ha analizzato la gara ai microfoni di Sky Sport, definendo il punto conquistato come il massimo risultato possibile e paragonandolo a una vittoria.
“Massimo che si poteva fare”
Tudor ha elogiato il cuore della squadra e la qualità dei giocatori subentrati, sottolineando come la panchina abbia fatto la differenza. “Abbiamo avuto grandi risposte da chi è entrato – ha dichiarato – e questo ci ha permesso di restare in partita fino alla fine”.
Rimonta e difetti difensivi
Il tecnico non ha nascosto i problemi: “Abbiamo concesso gol troppo facili, evitabili. Sono errori legati alle qualità individuali, ma dobbiamo migliorare”. Tudor ha ammesso anche qualche difficoltà atletica, spiegando che la squadra ha sofferto fisicamente in alcuni momenti.
Complimenti ai ragazzi
L’allenatore ha comunque voluto rimarcare la grande reazione del gruppo: “Sono felice e faccio i complimenti ai ragazzi. Hanno messo in campo cuore e carattere, portando a casa un punto che, dopo essere stati sotto 2-4 al 90’, vale come tre”.