Juventus, conferenza stampa Tudor carica la squadra: “Concentrati sul Verona, basta processi ai gol subiti”

Contenuti dell'articolo

In conferenza stampa Igor Tudor sprona la Juventus: focus totale sull’Hellas Verona, fiducia a Di Gregorio e Kelly, Vlahovic più sereno.

Juventus, Tudor in conferenza: “Conta solo il Verona”

Alla vigilia di Hellas Verona-Juventus, Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa sottolineando la necessità di non pensare alle ultime due gare: “Le abbiamo già dimenticate, il focus è sul Verona. Se non andiamo al 100%, rischiamo di fare fatica”.

Fiducia a Kelly e Di Gregorio

Il tecnico croato ha difeso due dei giocatori più discussi: “C’è stata troppa scorrettezza nei giudizi su Kelly, da quando ci sono io ha sempre fatto bene. Lo stesso vale per Di Gregorio, che sarà il titolare per tutta la stagione. È un portiere forte e non ha colpe sui gol presi, forse solo su uno”.

Vlahovic più concentrato, Adzic pronto

Tudor ha poi parlato di Dusan Vlahovic: “Lo vedo meno pensieroso e più concentrato, è un dettaglio importante”. Buone notizie anche su Adzic, che “sta bene ed è pronto a dare una mano”.

Bremer e la difesa

Sul reparto arretrato Tudor ha chiarito: “Ci saranno tutti, anche Bremer, e saranno titolari. I 7 gol subiti? Non è il caso di fare processi, viste anche le reti che abbiamo realizzato”.

Mentalità e rimonte

Il tecnico ha infine ribadito la mentalità che chiede alla squadra: “Non mi sorprendo delle rimonte, ma dobbiamo sempre giocare al massimo. Abbassare la guardia a 90 minuti non è accettabile”.

Scritto da Redazione